L’ Isoco Guest House ha adottato un processo di sanificazione che prevede la messa in sicurezza di tutti gli ambienti e l’intensificazione delle misure di protezione permettendoci di mantenere la continuità del servizio e dei consueti alti standard qualitativi, ed offrire così il massimo comfort e la piena fruibilità della nostra struttura, nel totale rispetto delle norme vigenti.
La Guest House è dotata di dispositivi di protezione personali (DPI) certificati, come mascherine, guanti e calzari, ma anche di dispenser con soluzioni disinfettanti, nebulizzatori manuali per l uso dei lettini, sedie e poltrone nelle terrazze e nei vari giardini.
Abbiamo inoltre inserito la restrizione all’uso delle aree comuni, e il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1 metro.
Il processo di sanificazione viene applicato quotidianamente nei corridoi, nelle aree comuni e nelle camere grazie anche all’utilizzo di un nebulizzatore aerosol u.l.v. con un presidio medico chirurgico certificato.
Per quanto riguarda la colazione, fino a data non definita non sarà possibile offrire il Buffet, per tanto vi faremo trovare in camera le vostre pietanze preferite che potrete consumare nella vostra zona privata in terrazza o in balcone o in giardino.
Tutto questo per permettere a chiunque, per le vostre vacanze, di ritornare a viaggiare nel nostro splendido Paese, con la tranquillità di poter trascorrere spensieratamente un soggiorno nella nostra struttura in totale sicurezza.